Crea sito
IMPLANTOLOGIA BOLOGNA – PREZZI COSTI € 7.800
All on 4 senza gengiva all on four senza falsa gengiva impianti dentali bologna Implantologia a carico immediato bologna Implantologia Bologna Implantologia bologna prezzi Implantologia dentale bologna implantologia senza osso implantologia video

Implantologia Bologna – Soluzioni fisse ad atrofia mandibolare

IMPLANTOLOGIA BOLOGNA

ATROFIA OSSEA MANDIBOLARE, GRAVISSIAM ATROFIA MANDIBOLARE, RIABILITA CON DENTI FISSI A CARICO IMMEDIATO IN 24 ORE CON TECNICA IMPLANTARE ESEGUITA CON IMPIANTI DENTALI A SPILLO – MANDIBOLA CON OSSO ATROFICO DETTO A CLESSIDRA – ESTREMAMENTE INSIDIOSO E COMPLESSO.

Siamo tra i massimi esperti in Italia a realizzare le riabilitazioni dentali su pazienti estremamente gravi, con scarsità ossea mandibolare e mascellare a i limiti. Nonostante siano circa 20 anni di esperienza nel riprendere i casi di pazienti con gravi e gravissime atrofici mascellari e mandibolari provenienti, da ogni parte d’italia e del mondo.

IL CASO DELLA MANDIBOLA ATROFICA DELLA SIGNORA ANGELA DI TRIESTE NON MI ERA MAI CAPITATO IN FORMA COSI’ ACCENTUATAE GRAVE. LA SIGNORA ANGELA, SI E’ PRESENTATA IN STUDIO NECESSITANDO DI INTERVENTO, SIA ALLA MASCELLA SUPERIORE CHE LA MANDIBOLA INFERIORE, SINO AD OGGI NON ERA RIUSCITA A TROVARE PRESSO I CENTRI DOVE SIE E’ RECATA LA SOLUZIONE GIUSTA

SINO AD ARRIVARE OGGI PRESSO IMPLANTOLOGIA NETWORK E TORNA A CASA RIABILITATA CON DUE CIRCOLARI FISSI SENZA GENGIVA.

L’osso della mandibola della paziente è trà i più complessi ed insidiosi da trattare, perchè oltre alla scarsità di ossa verticale e orizzontale, presentave la parte ossea da trattare a forma di clessidra, piu’ larga alle estremità, ristringendosi al centro. In queste condizioni, l’inserimento di impianti di diametro ordinario non si sarebbe potuto inserire, apparte il primo sulla destra, dove vi era osso sufficiente per l’inserimento. In tutte le altre sezioni d’osso mandibolare, si è optato per la tecnica degli impianti dentali a spillo, detti in questo modo, perchè ricordano i classici spilli. La forma di questo impianto ci è stata utile, nel risolvere lo scoglio anatomico dell’osso a forma di clessidra. L’impianto essendo di dimensione minore del diametro della circonferenza dell’osso a clessidra che si ristringe al centro dell’altezza, ci ha’ permesso di baipassare il problema e di inserire almeno 4 impianti a splillo nella stessa fila, in aggiunta ad impianto ordinario all’inizio della stessa. Successivamente al momento dell’inserimento, siamo riusciti a solidarizzarli fra loro, attraverso una barra in titanio, che ne aumenta, forza, stabilità e solidarizzazione. Questa tecnica ci è stata utile, nel poter offrire alla paziente Angela, la possibilità di ottenere, oltre alla riabilitazione immediata con denti fissi, anche il carico immediato, uscendo dallo studio senza una dentiera in attesa della guarigione attraverso l’osteointegrazione.

Siamo estremamente soddisfatti, del lavoro, svolto oggi, della chirurgia avanzata oggi erogata e realizzata per la signora Angela, che pultroppo nel bel mezzo dell’intervento, sentendo da i medici man mano, che si operava la gravità della situazione per un attimo si e’ commossa, pensando di non riuscire ad ottenere i denti fissi, ma grazie alla grandissima esperienza, bravura e competenza del nostro super medico, questa e’ stata solo una brutta e passeggera senzazione.

Oltre alla mandibola estremamente atrofizzata, la paziente presentava, la mascella superiore nello stesso stato di atrofia della mandibola. La tecnica per la riabilitazione con denti fissi, per la mascella supeiore è stata la nostra del doppio cerchiaggio di seno mascellare, inserimento di impianti dentali frontali ordinari, inclinati nasali e nel premaxilla, oltre a due impianti dentali estremamente solidi ed efficaci, nella parte posteriore, gli impianti Pterigoidei, ristabilendo in questo modo il giusto riequilibrio delle forze in campo.

La paziente si presenta nel nostro studio, verso le 09:00 di mattina con una situazione, a dir poco disperata esce alle ore 13:30 con una riabilitazione totale fissa con circolari senza gengiva. GUARDATE VOI STESSI L’INTERVENTO E REALIZZATE IN AUTONOMIA LA VOSTRA OPINIONE.

Oggi Angela e’ estremamente felice e tona in quel di Trieste, rigenerata, felice e sicura di se’ stessa, finalmente, puo’ tornare a masticare e sorridere liberamente.

SE SEI UN PAZIENTE CON GRAVI O GRAVISSIME ATROFIE, SIA MANDIBOLARI, CHE MASCELLARI, PUOI TORNARE A SORRIDERE CON DENTI FISSI, CHIAMACI ADESSO AL 388 7527525

ATROFIA MANDIBOLARE – IMPIANTI DENTALI MANDIBOLA SENZA OSSO – IMPIANTI DENTALI MANDIBOLA POCO OSSO IMPLANTOLOGIA DENTALE MANDIBOLA POCO OSSO – DENTI FISSI MANDIBOLA SENZA OSSO

Related posts

Implantologia a carico immediato spiegata a un Bambino per meglio comprendere e capire tutte le fasi ed il perchè

impiantidentalibologna

Impianti zigomatici Bologna

impiantidentalibologna

Implantologia all on 4 a carico immediato senza gengiva Bologna

impiantidentalibologna