Crea sito
IMPLANTOLOGIA BOLOGNA – PREZZI COSTI € 7.800
impianti dentali bologna Senza categoria

Impianti dentali a carico immediato senza gengiva

La paziente si è rivolta presso Implantologia Network traumatizzata dall’estero, recatasi, per cercare legittimamente di risparmiare, vista anche la giovane età, 28 anni le sono stati tolti tutti i denti, senza praticare la sutura, poi dopo circa 4 mesi si sarebbe dovuta sottoporre ad intervento con inserimento degli impianti.

La stessa, chiama Implantologia Network in preda al panico, cerchiamo di calmarla, prendiamo appuntamento e ci spiegherà poi con calma di persona.

La giovane donna tornata a casa, vistasi senza denti e le condizioni gengivali rimarginate con difformi cicatrizazioni è scivolata nel panico.

Ci chiama, la visitiamo, una situazione grave, oggi l’osso fortunatamente risulta ancora in buone condizioni, ma tra 4 mesi, dopo le estrazioni, senza punti di sutura tutti sanno, che l’osso si restringe velocemente, compromettendo l’estetica

Senza perdere altro tempo prezioso, sottoponiamo in una singola mattinata, programmata ad intervento di implantologia dentale a carico immediato.

Inseriamo 10 impianti con 2 impianti Pterigoidei, nella zona frontale, nel premaxilla sotto il labbro posizioniamo innesto ed 1 singolo impianto dentale estetico, che non andremo a caricare, solo per mantenerne il volume, durante il periodo di guarigione,

Al termine della parte chirurgica, terminiamo l’intervento, con il posizionamento di un bellissimo ed estetico circolare fisso, provvisorio, senza falsa gengiva e la paziente torna a Milano, finalmente con un grande sorriso ritrovato.

Ora attenderà i classici 6 mesi, e provvederemo alla sostituzione delle protesi fissa provvisoria, con la fissa definitiva.

Related posts

Implantologia a carico immediato Bologna

impiantidentalibologna

Implantologia dentale Bologna Impianti dentali Bologna Implantologia carico immediato Bologna

impiantidentalibologna

Implantologia dentale Bologna

impiantidentalibologna